Inizia a suonare la batteria a 12 anni come autodidatta. A 15 si iscrive alla scuola musicale Sette Torri di Storo, studiando percussioni sotto la guida del Maestro Tella Gaetano. A 18 anni entra a far parte della Jazz Band di Storo. A 19 anni si iscrive al C.P.M. di Milano e, sotto la guida del Maestro Walter Calloni perfeziona la tecnica della batteria. A 23 anni inizia l’attività di insegnante in varie scuole della provincia di Trento e alla Scuola Civica “Bruno Maderna” di Verona. Oltre all’attività didattica collabora in ambito musicale con diversi artisti: con gli Albies Alba (Trento) collabora all’incisione del CD “Oggi non si lavora”. Occasionalmente collabora con la jazz band di Verona e con i corpi bandistici della Provincia di Trento per registrazioni in studio. Nel 1991 collabora con il cantante Chris de Burgh con il quale partecipa a diverse trasmissioni televisive tra cui il Golden Europa.
Nel 1995, insieme a Gigi Bonomelli e al chitarrista Maurizio Bestetti, fonda i “Best and blues power”, uno dei più apprezzati gruppi blues italiani.
Nel 1998 questo gruppo incide il l’omonimo CD, prodotto dalla S.A.A.R. Records di Milano, che riceve immediatamente vasti consensi dalla stampa specializzata nazionale ed estera.
Collabora in tour con artisti di fama internazionale come Louisiana Red, Chicago Bob Nelson, Lincoln Beauchamps e Blue Lou Marini dei Blues Brothers.